Avviso pubblico per l’individuazione di immobili privati da destinare ad abitazioni in cui potranno vivere gruppi di persone con disabilità, mediante l’adattamento di spazi esistenti, ai sensi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” – Azione B “ABITAZIONE: ADATTAMENTO DEGLI SPAZI, DOMOTICA E ASSISTENZA A DISTANZA”
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale – Reg. Gen. n. 1804 del 14/07/2022 – è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’individuazione di immobili privati da destinare alle finalità di cui al PNRR – Missione 5 – Investimento 1.2 “Percorso di autonomia per persone con disabilità” – Azione B “Abitazione: adattamento degli spazi, domotica e assistenza a distanza.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 25/07/2022 secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico disponibili al seguente link: